martedì 23 giugno 2009

5 MARZO 2010 USA

Chi se non lui poteva essere il CAPPELLAIO MATTO?


... io intanto inizio già a canticchiare BUON NON-COMPLEANNO sorseggiando una tazza di tè.... e cerco la risposta alla sua domanda "Perché un corvo è come una scrivania?"

Cappellaio Matto: Che differenza c’è tra un corvo ed una scrivania?

Alice: Un indovinello? Vediamo un po’… Che differenza c’è tra un corvo ed una scrivania?

Cappellaio Matto: Chiedo scusa?

Alice: Che differenza c’è tra un corvo ed una scrivania?

Cappellaio Matto: (urlando) Qual è la differenza tra cosa?

Lepre Marzolina: (urlando) Attento! E’ pazza da legare!

“Beh, hai risolto all’indovinello?” disse il Cappellaio, rivolto nuovamente ad Alice.

“No, mi arrendo” rispose Alice. “Qual è la soluzione?”

“Non ne ho la minima idea” disse il Cappellaio.

“Nemmeno io” disse la Lepre Marzolina.

Alice sospirò, stanca. “Secondo me potreste impiegare meglio il vostro tempo” disse “invece di sprecarlo con indovinello senza risposta”.




3 commenti:

Francesca Da Sacco ha detto...

Su deviantArt ho scoperto il disegnatore tedesco che ha fatto gli studi per i personaggi:
http://michaelkutsche.deviantart.com/

Bubi ha detto...

@francesca: dakkio che spettacolo

Anonimo ha detto...

nessuna entrambi sono dotati di penne !!! XD