mercoledì 10 dicembre 2008

IL GIRA-GIOCO DI ANNA PAOLA

Allora!
Il gira-gioco consiste nel mettere post con letterina per Babbo Natale.
Poche regole:

1. ci deve essere tutto.. dai regali spirituali (essere piu' buone, non disubbidire alla mamma ehehe) ai regali materiali..

2. un regalo per il mondo

3. scegliere 5 amiche a cui girare il gira-gioco.

4. mettere una figura che vi piace di Babbo Natale e .. scrivere che l'ha lanciato Anna Paola http://loscrignodiapaola.blogspot.com/

Caro Babbo Natale,
come ogni anno io sono qui a scrivere la mia letterina che puntualmente mi dimentico di imbucare... eppure, non ho ancora capito come tu riesca a farlo, in qualche modo devi entrarne in possesso visto che riesci sempre ad accontentarmi. Chissà, forse in famiglia c'è qualche tua talpa che provvede a farti la soffiata... Bah, vallo a capire questo mondo!?!?! Ok come al solito mi perdo in una miriade di chiacchiere, ma veniamo al sodo... sono stata una brava bimba, non ho ucciso nessuno e ti posso garantire che almeno un paio di persone ci sono andate molto vicine, ma come ti avevo promesso ho mantenuto i nervi saldi e mi sono limitata ad augurare loro una caghetta fotonica che mi auguro li abbia colti impreparati! Per quanto riguarda la lista dei desideri vorrei:
  1. un personaggino nuovo della Thun da aggiungere alla mia collezione
  2. un paio di scarpe nere con il tacco che alla mia veneranda età mi si è allungato il piede ed il mio 38 non mi va più bene
  3. una cuccia di stoffa nuova per il mio Bubi perché è Natale anche per lui
  4. un giocattolo per il Bubi che duri più di due secondi che ormai le mie finanze le sto sperperando come collaudatore ufficiale di giochi per cani (col cavolo che sono testati a prova di rottwailer)
  5. ricominciare ad avere fiducia nella bontà, nella trasparenza e nell'onestà delle persone
  6. che ogni persona nel mondo potesse VIVERE e non limitarsi a SOPRAVVIVERE
Credo di averti chiesto tutto e se per caso ti viene qualche altra bella idea e ti senti di manica larga ogni altro tuo dono sarà ben accolto sia da me che dal Bubi. Ti auguro buon lavoro e mi raccomando salutami la Befana e Santa Lucia, che poi mi devi spigare in che rapporti siete voi tre che mica l'ho mai capito bene Boh?!?
Vorrei tanto che tu ricevessi una bella letterina anche da:

OWL: http://feellikeanowl.blogspot.com/
RUNA: http://runa.splinder.com/

So che le persone dovrebbero essere cinque, ma preferisco la qualità alla quantità e poi la Maffy te l'ha già inviata e quindi massimo sarebbero state tre... la perfezione.

Baci Giò e Bubi



1 commento:

BETTA'72 ha detto...

bravaaaaaaaaaa! ironica quanto basta e hi!hi!hi!hi! carinissima l'immagine che hai scelto ;-9 un abbraccio Maffy