lunedì 2 novembre 2009

BAMBINI .... LASCIAMO CHE SIANO TALI



La campagna, è stata realizzata gratuitamente da ogni anello della catena di produzione: dall'ideazione strategica della Fondazione NewEtica alla creatività dell'agenzia pubblicitaria del gruppo internazionale McCann Erickson, dalla coppia di registi argentini Nico e Martin alla colonna sonora della band anglo-americana Antony and the Johnsons, dal fotografo tedesco Achim Lippoth alle case di produzione italiane Mercurio Cinematografica. E lo stesso vale per i materiali (fotolito, videocassette, dvd) e per i servizi (stampa, riproduzione, corriere espresso): tutto donato da chi ci crede, tutto senza utilizzo di denaro pubblico.
Sul sito www.casadomenor.org c'è anche uno spot che vi consiglio di guardare attentamente

1 commento:

Francesca Da Sacco ha detto...

Una pubblicità shock, come è giusto sia per queste cose.
L'ho segnalata al responsabile del blog che seguo, L'Inferno degli Angeli, di Max Frassi. Non so se ne parleranno, ma è sempre giusto sapere che non si è soli.