La campagna, è stata realizzata gratuitamente da ogni anello della catena di produzione: dall'ideazione strategica della Fondazione NewEtica alla creatività dell'agenzia pubblicitaria del gruppo internazionale McCann Erickson, dalla coppia di registi argentini Nico e Martin alla colonna sonora della band anglo-americana Antony and the Johnsons, dal fotografo tedesco Achim Lippoth alle case di produzione italiane Mercurio Cinematografica. E lo stesso vale per i materiali (fotolito, videocassette, dvd) e per i servizi (stampa, riproduzione, corriere espresso): tutto donato da chi ci crede, tutto senza utilizzo di denaro pubblico.
Sul sito www.casadomenor.org c'è anche uno spot che vi consiglio di guardare attentamente
Sul sito www.casadomenor.org c'è anche uno spot che vi consiglio di guardare attentamente
1 commento:
Una pubblicità shock, come è giusto sia per queste cose.
L'ho segnalata al responsabile del blog che seguo, L'Inferno degli Angeli, di Max Frassi. Non so se ne parleranno, ma è sempre giusto sapere che non si è soli.
Posta un commento