domenica 6 settembre 2009

LETTURE CANINE....

Nella cuccia non si possono che leggere libri con una minima attinenza canina. Qualche tempo fa una ragazza che conosco da poco mi ha suggerito di leggere questo meraviglioso libro, che ad un vero cinofilo doc non può proprio mancare. Grazie Mita non hai idea di come lo abbia divorato rapidamente
Poi mi hanno regalato un libro, ma informandomi meglio sul genere mi sono accorta che mi avevano regalato il vol. 2 e visto che i commenti erano carini non ho potuto far altro che acquistare subito il vol. 1 per immergermi in una nuova lettura. Bhe che dire, per ora sono molto soddisfatta del mio acquisto, speriamo solo che il secondo sia così divertente ed intrigante
E come se non bastassero i libri a tema, il mio amore per il mio compleanno mi ha regalato quattro dvd dei classici Disney ed uno di questi non poteva che essere....



Nessun commento: