venerdì 28 agosto 2009

E SON 34...

In questi anni: ho riso, ho pianto, ho conosciuto persone, ne ho perse, ne ho riscoperte, ho amato, ho odiato quanto neanche pensavo fosse possibile, ho provato gioie immense distrutte in un solo alito di vento, ho dato gioia ed ho fatto soffrire, ho riscoperto il vero valore dell'amicizia, ho capito che puoi trovarti in sintonia con persone che non conosci fisicamente anche solo tramite un blog, ho scoperto nuove passioni e ne ho rispolverate di vecchie, ho comprato cose buttandone tante altre, ho fatto pulizia nella mia testa e nel mio cuore, sono maturata e sono regredita per maturare ancora, mi sono scoperta estremamente egoista e poi un attimo dopo incredibilmente generosa... non so tutto questo cosa voglia dire, ma so che devo dire grazie a tutte le persone che hanno intrecciato la loro vita con la mia, anche solo per un attimo, perché quell'attimo mi ha reso la persona che sono oggi e tutto sommato sto iniziando a piacermi.

9 commenti:

Breathe in Südtirol ha detto...

Di passaggio....blog molto interessante!...e quel cartello li sotto è...cosi....STRANO!! i miei saluti

Breathe in Südtirol ha detto...

Dimenticavo...AUGURI....

Bubi ha detto...

Ciao Ale, ben venuto nella cuccia! Soggetto interessante...snow, Lost, Tolkien....

mary ha detto...

tanti auguri!!!

Breathe in Südtirol ha detto...

C'era un messaggio per te sul mio blog ma fortunatamente ho ritrovato il tuo sito...quindi niente..se dovessi ripassare non farci caso!!!...vorrei rispondere a quello che hai lasciato scritto come commento...facciamo cosi...non lo chiudo se mi dai una mano..con cosa?? con tutto...aiutami ad alzare il morale perchè se anche non ti conosco sento che sei speciale!1 se ti vedo scritta nei prossimi giorni so che la risposta è si!! Ale...spreta

Breathe in Südtirol ha detto...

Non sapendo il nome devo iniziare con un ciao BUBI!! Parole sante quella che hai scritto...
Devi però sapere una cosa!
Sono nato con la neve nel sangue..più precisamente con la passione per la tavola!!
Insegno questo sport da sette anni e come tutti gli esseri umani di questo mondo in questo periodo sento un vuoto...il vuoto di chi fa queasta vita...
Mi ritengo fortunato e questo lo tengo a precisare perchè non sono molti che possono fare di professione quello che hanno sempre sognato fin da piccoli.. però...ci si perde troppo spesso nella tristezza...la montagna ti esalta si... ma ti porta anche molto sul baratro!!
Se avrai del tempo prova a visitare l'altro mio blog...diciamo che è in pò più serio! mille grazie....Davvero!!

BETTA'72 ha detto...

ARRIVO TARTI MA...MEGLIO TARDI CHE MAI! ;-)
ti abbraccio forte e ti faccio tanti auguri ;-)
Maffy

n.b.: che bello che sei ancora così giovane!

Bubi ha detto...

Ciauuuuuuuuu Maffy, si sentiva la mancanza del tuo calore nella cuccia ^___^

Francesca Da Sacco ha detto...

Tantissimi auguri, anche se un po' in ritardo!! E un pensiero: che ogni anno porti qualcosa di nuovo, una amicizia, delle parole, delle esperienze, per arricchire la tua vita.

Un abbraccio ^^