Tu arrivia a casa accolto da uno spettacolo del genere e ti illudi che la serata non potrà che volgere al meglio.... si, si, ho passato la sera, la notte e parte della mattina abbracciata al wc......
Ciao, sono Mafalda, capitata per caso nel tuo blog e volevo farti i complimenti per come scrivi,racconti e trasmetti le emozioni di ciò che provi in maniera chiara concisa e profonda anche in poche righe. a presto Maffy :-) P.s. passami a trovare!!!
Quando i miei figli erano piccoli, facevo un gioco con loro. Gli davo un rametto ciascuno e dicevo loro di spezzarlo. Non era certo un'impresa difficile. Poi gli davo un mazzetto e gli dicevo di provare con quello. Ovviamente non ci riuscivano. - Quel mazzetto - gli dicevo - quello è la famiglia. ("A Straight Story" - David Lynch)
5 commenti:
Ciao, sono Mafalda, capitata per caso nel tuo blog e volevo farti i complimenti per come scrivi,racconti e trasmetti le emozioni di ciò che provi in maniera chiara concisa e profonda anche in poche righe.
a presto Maffy :-)
P.s. passami a trovare!!!
Grazie e spero di averti spesso nella cuccia.
ma ... ci siamo ubricate??? ehehe
ciao
Milù
MAGARIIIIIIIII....ho iniziato l'avventura alle 19.00!!!! Temo un tremendo colpo di freddo dopo essere stata a pranzo dalla mamma SOB...SOB...SOB...
Ciaoo!!!! <3 <3 <3 ;)
Posta un commento