martedì 25 marzo 2008

VEGETARIANA....O QUASI



Io ho sempre mangiato carne, io mangiavo carne anche due volte al giorno... poi, dopo un certo periodo ben definito della mia vita, ho iniziato ad odiare la carne come cena. Improvvisamente, io che da piccola ho sempre rifiutato anche solo di assaggiare qualunque cosa potesse appartenere al gruppo dei vegetali, ho iniziato ad avere una strana curiosità...

Ho iniziato ad assaggiare la verdura, ho iniziato a mangiare la verdura, ho iniziato a gustare la verdura, ho iniziato ad amare la verdura

Adesso non riesco più a mangiare carne ,ho tolto i salumi (e vi garantisco che per una Piacentina è una vera e costante tentazione), ormai ho tolto quasi tutto quello che comporti l’uccisione di un animale... eh già lo ammetto il pesce non l’ho tolto e già so che non lo toglierò, non perchè i pesci non meritino rispetto, ma perchè per ora non ci riuscirei proprio... col tempo chissà....

A voi magari non interessa nulla, ma io sono proprio felice di quello che sto facendo e volevo dirvelo!!!!

2 commenti:

Milù ha detto...

Io mangio poca carne,non mi fa impazzire ... no carne di cavallo, no al coniglio (dopo aver avuto Caruso in famiglia ... [coniglio nano nero!].. non era proprio possibile!!)... niente polenta e usei e cose simili.. vabbè, volevo renderti partecipe...
Aloa
Milù

Bubi ha detto...

Un motivo in più per seguirti