martedì 26 febbraio 2008

FUGA CON POSTUMI


Ok lo confesso visto quello che mi è capitato un anno fa non avrei mai dovuto azzardare tanto, ma si sa che i testoni devono sempre sbatterci la testa e così ho fatto! Sono partita mercoledì sera e sono arrivata in questo posto incantevole! Le piste della zona non le conoscevo assolutamente e nonostante il capitombolo, le ho gradite molto! Cibo ottimo, anche troppo abbondante e poi come potevo non concludere il soggiorno se non con un bagno di fieno e relativo relax nella grotta di sale in uno degli alberghi più belli della zona? Sì lo so adesso sono qui tutta dolorante perchè il mio collo ci ha tenuto a ricordarmi che lui poi proprio-proprio guarito non è, ma si sa basta ignorarlo e poi alla fine tutto passa.... basterebbe solo che ogni persona che incontro non mi facesse notare che la mia postura ricorda molto quella di robocop!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Stupendo!! però non è giusto, noi qui a farci il mazzo e tu a farti il fieno, dopo una giornata di sci.Fortunatamente, il tuo collo è solidale con me...heheheheee

Bubi ha detto...

@Verdescuro33: Sappi che in fondo in fondo un pochinoti detesto ^^

Milù ha detto...

Ma che meraviglia di hotel è?? che invidia! Mò me lo segno e lo tengo per la prossima vacanza!
Have a nice day
Milù