martedì 27 novembre 2007

REALIZZAZIONE DI UN SOGNO

Posto pari pari una mail che mi ha girato una persona speciale che continua a mancarmi nonostante le mie sempre più ravvicinate incursioni.....
Finalmente una "giovane" donzella riesce a realizzare un sogno... o almeno ci prova ^____^, quindi sostenetela e fate tanta pubblicità!
Capi unici! Prodotti in
una quindicina di pezzi per modello in varie taglie. Etichettati MAGIE. Studiati da Katia e dalla "vecchia" stilista di Maggi per intenderci. Realizzati artigianalmente.
Non sarà un negozio economico, ma la qualità è super garantita. -__<

5 commenti:

Milù ha detto...

Io i maglioni vorrei tanto saperli fare, ma l'unica cosa che mi riesce con i ferri e la lana sono le sciarpe...seeeempre drittaaaa!
Ciao
Milù

Bubi ha detto...

Beate te.... io neanche quelle ^^

Bubi ha detto...

Beate te.... io neanche quelle ^^

Anonimo ha detto...

Felice 2008...ma che fine hai fatto??!!!

Elokia ha detto...

Ciao, grazie per la visita al mio blog.
Non mi ero accorta dello Spegnino diventato Deluminatore! Avendo letto tutti i libri prima in inglese e poi in italiano, faccio fatica a ricordarmi i dettagli delle traduzioni :-)
In inglese e' sempre stato Deluminator quindi non mi suonava strano.