mercoledì 31 marzo 2010

STEF@NPLAST...


Ci sono aziende ed aziende! Io non posso che fare i complimenti e sottolineare la serietà della ditta STEFANPLAST ed in particolare la gentilezza e la competenza di Elisabetta Visentin. Vi spiego: qualche tempo fa ho acquistato questo splendido e funzionale trasportino per il mio Bubi, ma con la mia solita delicatezza da elefante ho rotto la chiusura in plastica. Ovviamente mi sono rivolta al mio negoziante che mi ha detto che non era possibile avere il pezzo di ricambio. Siccome sono una testona e non mi andava di accantonare la questione, il 18/03/2010 ho contattato direttamente la ditta tramite e-mail ed il 29/03/2010 il corriere mi ha consegnato questo pacchetto GRATUITO

Non so voi, ma io credo che queste siano le aziende che devono essere valorizzate e da parte mia non potrò che continuare ad usare i loro prodotti e far loro la più sfegatata pubblicità.

martedì 2 marzo 2010

VOLEVO LA PIOGGIA....


Per un attimo avrei voluto che fuori ci fosse un temporale più forte di quello che si sta scatenando dentro di me adesso... per un attimo avrei voluto aprire la porta, uscire sotto una pioggia scrosciante ed urlare tutto il mio stare male, avrei voluto che le mie lacrime si confondessero con la pioggia per potermi illudere che non stessero scorrendo realmente, per un attimo avrei voluto che tutto il mondo fosse scomparso. Non posso far scomparire il mondo, non posso chiedere al cielo di piangere con me ogni volta che sto male, ma forse una cosa posso farla: imparare che le persone sanno fare molto male ed accettarlo senza morirci sotto ogni volta.