mercoledì 31 marzo 2010

STEF@NPLAST...


Ci sono aziende ed aziende! Io non posso che fare i complimenti e sottolineare la serietà della ditta STEFANPLAST ed in particolare la gentilezza e la competenza di Elisabetta Visentin. Vi spiego: qualche tempo fa ho acquistato questo splendido e funzionale trasportino per il mio Bubi, ma con la mia solita delicatezza da elefante ho rotto la chiusura in plastica. Ovviamente mi sono rivolta al mio negoziante che mi ha detto che non era possibile avere il pezzo di ricambio. Siccome sono una testona e non mi andava di accantonare la questione, il 18/03/2010 ho contattato direttamente la ditta tramite e-mail ed il 29/03/2010 il corriere mi ha consegnato questo pacchetto GRATUITO

Non so voi, ma io credo che queste siano le aziende che devono essere valorizzate e da parte mia non potrò che continuare ad usare i loro prodotti e far loro la più sfegatata pubblicità.

1 commento:

stellalpina ha detto...

Ciao Bubi vedo che sei una amante degli animali e questo basta per diventare mia amica. I gatti in particolare sono la mia passione, anche se amo molto anche cani tartarughe ecc.
Momentaneamente ho due gatti perchè la mia principessa Elisa mi ha lasciato, ti lascio il mio indirizzo di foto cosi potrai vedere Giorgio e Maurizio il ruffiano di casa.
http://www.flickr.com/photos/34124204@N00/sets/72157603618534574/