sabato 12 settembre 2009

TATUAGGI....

Da oggi io ed il mio Bubi siamo uniti per ... la pelle




7 commenti:

Breathe in Südtirol ha detto...

Gio...buonasera! grazie per essere passata sul blog! Ora come ben sai ho due passioni...la neve e Praga!! Non esistono parole per descrivere l'emozione che ti trasmette. CI sono stato per ben 9 volte e non mi stancherò mai di ritornarci! Dimenticavo... se può essere d'informazione ci ho anche vissuto per due anni!.. Un consiglio... Prova a farci più di un giro seti capita! Nei prossimi giorni leggerai altre notizie PS Invidio notevolmente il tuo padrino e la tua madrina... PPS Tatuaggio d'obbligo...mi piace...

BETTA'72 ha detto...

AAAAAAAAccidenti! che coraggio che hai avuto wow! ma è proprio vero? @_@ ciao ciao Maffy

Francesca Da Sacco ha detto...

WOW ma che bellissima idea hai avuto!!
Complimenti.
Amo molto i tatuaggi, quelli con un significato, ovviamente ^^

Bubi ha detto...

@Ale: vedrò di farci un giro al più presto. Felice che ti piaccia
@Maffy: coraggio già testato visto che il primo è durato 3 ore e questo solo 1 ora. Ti dico solo che mi stavo quasi addormentando tanto ero rilassata, ma il merito è del tatuatore Michele Turco il TOP
@Francesca: avevo bisogno di questo tatuaggio! Sono molto contenta che ti piaccia. Il primo l'ho fatto quando mi sono separata ed è "tribale" che ho realizzato io e rappresenta degli occhi.Solo marchi unici ed originali ^____^

Unknown ha detto...

questo mi mancava! e adesso? ...i tatuaggi non vanno dispari?strong

Bubi ha detto...

@RedComet: vedi cosa succede a lasciarmi troppo tempo da sola a pensare? ^__^ Hihihi Per quanto riguarda il numero dispari ... è solo una diceria, ma il terzo è già in cantiere ed è la riproduzione del labirinto di Chartres. E' un simbolo fortemente religioso e se ti va di fare un giro in internet ne scoprirai il significato ed il suo fascino... Baci

Unknown ha detto...

Vedo che sei oberata di lavoro^^
e poi sai che sono pigra, preferisco che me lo spieghi a voce... quando mai ci rivedremo ç_ç ..comunque mi sembra un po' ingombrante O_O