sabato 8 agosto 2009

URKA....MI HANNO CONFERITO UN BLOG AWARD



Francesca
, mi ha onorata con un fantastico premio e la motivazione che ha dato devo dire che mi ha fatto molto piacere.
In cosa consiste il meme? Dire sette cose di me e girare ad altri blogger che seguo e apprezzo il premio ... ok... pronti, via.

  1. Adoro i cani e sogno di frequentare prima o poi (soldi e tempo permettendo) un corso per diventare istruttore cinofilo.
  2. Fin da piccola ho avuto una certa propensione allo sporcarmi, in modo particolare con la resina dei pini che appena vedo corro ad abbracciare.
  3. Quando sono molto arrabbiata prendo la macchina, vado in un posto isolato, inizio a respirare profondamente e quando sento che la rabbia sta per esplodere faccio un urlo liberatorio.
  4. Ho iniziato a prendere coscienza della necessità di fare di tutto per cercare vivere in modo "ecologico" e cerco nel mio piccolo di metterlo in pratica
  5. Adoro leggere, libri e da qualche anno anche fumetti
  6. Non riesco a fare le pulizie di casa se non ho la musica accesa ad un volume abbastanza alto da riuscire a sentirla in ogni stanza della casa
  7. Il numero sette mi porta una sfiga tremenda, è una "tradizione" di famiglia
Ecco adesso sapete qualcosa in più di me e ora tocca a:
(perchè riesce ad emozionarmi ogni volta)
(perchè mi fa riflettere)
(perchè è una donna, una moglie ed una mamma come poche)
(perchè è da togliere il fiato quando la si legge)

1 commento:

BETTA'72 ha detto...

Grazie! sei sempre troppo carina con me...farò il meme appena rientro dalle vacanze...così penso un pò a cosa scrivere di me che ancora non ho rivelato ;-) un bacione e ci leggiamo a settembre :-* cia ciao Maffy