giovedì 18 giugno 2009

MI HA DEFINITIVAMENTE ABBANDONATO...

Io adoro cucinare, e devo dire che me la cavicchio anche. Oltre ad avere una collezione di libri e riviste che mia avrebboro già dovuta collocare nell'olimpo degli chef, ho anche ciafferi di ogni genere per poter preparare i miei esperimenti. Purtroppo oggi, mentre preparavo il mio adorato pesto di rucola lui ha deciso di abbandonarmi.
Aveva già dato segni di cedimento qualche tempo fa, ma aveva portato a termine il suo compito consentendomi di preparare l'impasto per il mio adorato pane ai multi cereali. Oggi, niente da fare, dopo dieci anni di gloriosa carriere è stato riposto nella sua scatola originale (si sono anche un ciccinino maniaca) e domani verrà condotto in discarica per lo smaltimento. Da stasera nella mia cucina troneggia lui....

E' stato preso il 30.04.1998 dalla mamma con i punti dell'Esselunga ed è rimasto intatto nella nostra cantina fino ad oggi (nella scatola era ancora presente lo scontrino per la garanzia). Bene da domani inizieremo una lunga e intensa vita insieme ... speriamo anche piena di tante soddisfazioni.

P.s. Non diteglielo, non vorrei mai che si offendesse e non iniziasse manco a lavorare, ma il mio sogno resta sempre lui

2 commenti:

Leo ha detto...

Onore al compagno Magimix! Hasta siempre!

Bubi ha detto...

Eh già.......