lunedì 6 ottobre 2008

LA MIA VISIONE DELLA VITA

A Maffy piace la mia visione della vita del post qui sotto.... bhe posso solo dirvi che è stata messa a durissima prova.... Non ho molta voglia di raccontarvi i dettagli perchè vorrebbe dire mettere a nudo una parte molto intima e dolorosa della mia vita, ma vi basti sapere che alla fine di tutto i miei occhi hanno scoperto nuovi colori. Sì perchè se è bello avere accanto a te persone nei momenti felici, è meraviglioso quando ti accorgi che nei momenti bui hai accanto a te amici con i quali condividere il dolore. E' strano come a volte basti inclinare il capo per accorgerti di quanti colori possono attraversare una lacrima e renderla BELLISSIMA... si il dolore a volte non è poi così brutto se c'è chi ti aiuta a capirlo, analizzarlo, comprenderlo, superarlo ed esorcizzarlo. Una frase mi ha fatto riflettere " perchè quando a qualcuno capita qualcosa di bello siamo subito pronti a dire: perchè a lui si e a me no? Perchè quando a noi capita qualcosa di brutto diciamo subito: perchè a me e non a lui?" Sarà la natura umana quella di voler prendere il meglio e dare agli altri il peggio, ma IO QUESTA VISIONE HO DECISO DI CAMBIARLA e così la MIA VITA E' A COLORI.

4 commenti:

BETTA'72 ha detto...

io credo di essere quasi riuscita a raggiungere questo tuo stato...il mio problema è che non accetto che gli altri vedano in biano e nerooooooooo, che testona che sono è! ;-)

Bubi ha detto...

Bhe, rinunciaci... troppe persone continueranno a vedere in binco e nero... anche se devo ammettere che su certe cose pure io non scherzo in fatto di mono-tono!!!!!

Bubi ha detto...

Tu "biano" Io "binco"...devo riconoscere una certa somiglianza O_o

BETTA'72 ha detto...

ah!ah!ah! è inutile CONTINUARE A CERCARE tra noi c'è una grande "intesa" ah!ah!ah!... ;-)