venerdì 30 maggio 2008

DAVIDE E "GOLIA"

Questa volta la storia finirà in modo diverso.... Il Golia di Davide si chiama Sindrome di Potter e purtroppo è più forte di lui. Non voglio aprire un dibattito o scatenare polemiche, ma credo che due genitori abbiamo tutto il diritto di fermarsi un attimo e riflettere prima di apporre una firma che deciderà definitivamente, dolorosamente e per sempre delle LORO VITE!
Forse non sono l'unica a pensarla così e se anche tu hai le mie stesse convinzioni ed i miei stessi dubbi ti chiedo solo una cosa...firma la petizione ... io l'ho fatto

2 commenti:

White Owl ha detto...

Ecco..

1693 Signatures Total

Marco Sabatino ha detto...

Ciao! Desideravo invitarti avisitare i miei blog, interamente dedicati ai Characters Marvel e DC Comics! Spero ti piaccia...

www.heroclip.blogspot.com
www.heroplane.blogspot.com

fammi sapere che ne pensi!
Se ti interessa uno scambio di LINK....