mercoledì 3 ottobre 2007

TI VOGLIO BENE


A volte accadono cose strane, fulminee, rapide ed inaspettate... accadono cose che in un attimo cancellano una vita. Allora ti fermi, raccogli tutti i tuoi pensieri, i tuoi sogni, le tue speranze e ti rendi conto di tutto. Di quanto sei fortunato, di come sia bella la tua vita e di come, nonostante tutto, puoi camminare ogni giorno toccando il cielo con un dito. A questo punto l'unica cosa che ti viene voglia di fare è dire a tutte le persone cui vuoi bene quello che provi per loro! Ecco oggi l'ho fatto, ho detto a mio padre che non smetterò mai di volergli bene e appena entrata in casa ho abbracciato mia mamma e le ho sussurrato "ti voglio bene". Era tanto, troppo tempo che non lo facevo. E a te che stai passando di qui perché in qualche modo la mia vita è legata alla tua, sappi che ti voglio bene.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

:)))))

Unknown ha detto...

A volte accadono cose normalissime, premeditate, "lente" ed attese... accadono cose che in un attimo ti cambiano la vita. Allora ti fermi, raccogli tutti i tuoi pensieri, i tuoi sogni, le tue speranze e ti rendi conto di come tutto abbia un importanza relativa. Ed anche se pure tu passi in secondo piano, puoi camminare ogni giorno ad un palmo da terra.
Ciò non toglie che mi manchi. ;)